La tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti. Di seguito trovi tutte le informazioni sulla nostra politica sui resi.
1. Termini per il Reso
I clienti possono richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.
Il prodotto deve essere inutilizzato, nella stessa condizione in cui è stato ricevuto e nella confezione originale.
2. Condizioni per il Reso
Il prodotto deve essere integro, senza segni di usura o danni.
I prodotti personalizzati o su misura non sono idonei per il reso.
I prodotti danneggiati o difettosi possono essere restituiti per un rimborso completo o una sostituzione.
3. Procedura per il Reso
Per avviare una richiesta di reso, contattaci all’indirizzo email info@leolamp.it specificando il numero d’ordine e il motivo del reso.
Una volta approvata la richiesta, ti invieremo le istruzioni dettagliate su come procedere con il reso del prodotto.
4. Spese di Spedizione
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto sia difettoso o danneggiato.
Nel caso di un reso per prodotto difettoso o danneggiato, le spese di spedizione saranno a nostro carico.
5. Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto reso, ti invieremo una notifica via email.
Se il reso viene approvato, il rimborso sarà elaborato e automaticamente applicato al metodo di pagamento originale entro 7-10 giorni lavorativi.
6. Prodotti Difettosi o Danneggiati
Se ricevi un prodotto difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente all’indirizzo info@leolamp.itfornendo dettagli e, se possibile, fotografie del danno.
7. Domande Frequenti
Per ulteriori informazioni o domande sulla nostra politica sui resi, puoi contattarci tramite info@leolamp.it o chiamare il nostro servizio clienti al 3279247681.